Daniele Luttazzi

| Posted in , , , , , , | Posted on 12:46


Ho notato un ritorno alla ribalta del conosciutissimo comico Daniele Luttazzi.

Tutto è partito da un video che mi ha segnalato un mio amico dove si vede l'intervento di Luttazzi a Deejay chiama Italia con Linus e Nicola Savino. Era lì per presentare il suo ultimo libro
"Lepidezze Postribolari" (che ho prontamente comprato) e il suo ultimo disco "School is boring" (ebbene sì, è anche cantante, e non è nemmeno niente male!).

A parte la stima che provo per il cervello di quell'uomo che spara credo un centinaio di parole al minuto, (io mezz'ora per scrivere ste quattro righette, e mi è pure venuto il mal di testa) è interessante vedere come piano piano stia riemergendo dall'abisso in cui era stato gettato.
Prima pietra di questo processo penso sia stato l'intervista di Enzo Biagi nel programma Rotocalco Televisivo su Rai3. Chi volesse approfondire trova tutti i video qui.

Mi auguro che piano piano si dia la libertà di espressione agli innocenti (Luttazzi assolto nel processo per la querela di Berlusconi) invece che dover sentire delle invereconde e fasulle confessioni di veri colpevoli quali Luciano Moggi, per esempio (-Mi hanno rubbato l'anima...- sì, bravo, come se ne avessi una).

Ma l'Italia è così, croce e delizia di chi ci vive.
Da un lato c'è il mondo delle menzogne, delle contraddizioni, dei leccapiedi e dei corrotti.
Dall'altro c'è....
...
appena mi viene in mente qualcosa lo scrivo.

Comments (0)

Posta un commento